Partono le ordinazioni presso le concessionarie ufficiali della nuova Renault Megane Sporter, la nuova station wagon francese che vanta un design elegante e dinamico.
E’ stata svelata al recente Salone dell’Automobile di Ginevra e a partire da Ottobre la nuova Renault Megane Sporter sarà disponibile nelle concessionarie.
Quattro livelli di allestimento della nuova Renault Megane Sporter : Life, Zen, Intens, Bose ed una EcoBusiness.
A partire dal livello Life la nuova Megane Sporter è dotata di luci diurne a LED sia anteriori che posteriori, linea di cintura cromata, ESP con Hill Start Assist, Cruise Control, Radio System con schermo da 4,2’’, Bluetooth e presa USB.
In termini di design il livello ZEN si arricchisce con le luci a LED Edge Light con firma luminosa C-Shape, i fari fendinebbia e le barre da tetto in alluminio satinato. Tra i principali equipaggiamenti sono proposti, inoltre, i cerchi in lega da 16’’ SILVERLINE, e il volante in pelle.
L’offerta tecnologica si completa ulteriormentea partire dal livello INTENS, che propone l’ormai distintivo sistema Renault Multi-Sense con Ambient lighting, R-Link2 (il centro di controllo che consente di gestire le prestazioni del veicolo come la navigazione, la telefonia, la radio, il Multi-Sense , i dispositivi di assistenza alla guida ecc.) con schermo capacitivo da 7” e cartografia Europea ed i sistemi di assistenza alla guida ADAS come il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite di velocità ed il Visio System (commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti) e i sensori di parcheggio posteriori. La selleria è in tessuto misto velluto e in termini di modularità non manca il sistema Easy Break che permette l’abbattimento dei sedili posteriori e del sedile passeggero.
Infine il livello BOSE completa il livello INTENS con l’impianto Bose Sound System che grazie ad un altoparlante centrale anteriore e altri otto altoparlanti presenti nell’abitacolo, assicura un suono preciso, chiaro ed equilibrato. Oltre all’impianto audio Bose, questo livello è dotato anche di fari Full LED PURE VISION, cerchi in lega da 17’’ CELSIUM, Privacy Glass, sistema R-Link 2 con schermo touch screen da 8.7’’ e selleria mista in tessuto ed ecopelle specifica BOSE.
Nuova Megane Sporter è disponibile anche nella versione Ecobusiness. Pensata per le esigenze del cliente aziendale, la versione ECOBUSINESS monta in esclusiva il motore Energy dCi 110 ECO2 ed equipaggiamenti di serie molto utili per un utilizzo intensivo come quello aziendale come, ad esempio, il Cruise control, il sensore della pressione dei pneumatici e la regolazione lombare del sedile conducente.
Per le motorizzazioni, la nuova Renault Megane Sporter sarà disponibile con due motori a benzina, gli Energy TCe da 100 e 130 cavalli e tre motorizzazioni diesel, da 90,110 e 130 cavalli.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024