Che Jorge Lorenzo abbia firmato con il Ducati Team non è più un mistero, la notizia è certa, il pilota spagnolo correrà per la stagione 2017 e 2018 con il marchio di Borgo Panigale.
Ma c’è un’altra novità e questa volta non positivia per Jorge Lorenzo , perchè a quanto pare sembrerebbe che la squadra di meccanici e tecnici, equipe fondamentale per vincere in MotoGP, che da anni segue il cinque volte Campione del Mondo, non lo seguire nella sua nuova avventura con il Ducati Team .
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da un conosciuto magazine motoristico, Ramon Forcada , capo meccanico dell’attuale squadra che segue da anni Jorge Lorenzo , non seguirà il pilota ma si dedicherà alla messa a punto della Yamaha YZR-M1 di Maverick Vinales , futuro compagno di squadra di Valentino Rossi .
Sarò Juan Llansa il meccanico che accompagnerà Jorge Lorenzo nella sua nuova avventura, insieme lavorano dal 2003 . Ancora nessuna informazione su chi sarà il futuro campo meccanico della squadra di Jorge Lorenzo in Ducati.
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
- Prezzi pneumatici, da cosa dipendono e come possono variare durante l’anno - 12 Marzo 2025
- Cosa vuol dire noleggio a lungo termine - 12 Febbraio 2025