Un Marquez in attesa di contratto
In una stagione dove tutti i grandi piloti hanno confermato o firmato con i Team, in MotoGP c’è ancora fermento per un altro grande Campione, Marc Marquez .
Marc Marquez non ha ancora firmato per la prossima stagione, del resto, come rivelato durante la presentazione ufficiale del Gran Premio di Catalogna, il pilota spagnolo non ha nessuna fretta di firmare per la stagione 2017 con il Team Honda HRC .
Una novità questa che rimbomba, dopo la firma da parte di Dani Pedrosa , con il Team Honda HRC per le prossime due stagioni , c’è fermento su quale potrà essere il futuro del talentuoso Marc Marquez .
Marc Marquez : “Non ho ancora firmato, però sarà la Honda la mia moto anche nella prossima stagione. Un contratto è una cosa importante e deve essere fatto bene, senza fretta. Quest’anno è stata un’ eccezione perché alcuni piloti si sono precipitati a definire i loro legami futuri con i team. Prima ha rinnovato Valentino Rossi, poi Jorge Lorenzo , non è il mio modo di fare le cose. Ora, ad esempio, Jorge e Maverick Vinales devono vivere una stagione con un team che non sarà più il loro nel 2017 ! ”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024