Sul circuito di Donington , settimo round del Campionato Mondiale Superbike , in Gara 1, vince Tom Sykes in sella alla sua Kawasaki ZX-10R .
E’ la 35esima vittoria della sua carriera, un trionfo per Tom Sykes che concide anche con l’ottava vittoria della stagione per la nuova e potente Kawasaki ZX-10R .
Dopo una bella bagarre con Davide Giugliano , Tom Sykes è balzato in testa, volando verso una bella quanto combattuta vittoria.
Primo gradino del podio per Tom Sykes , seguito da Davide Giugliano e da Jonathan Rea .
Tom Sykes :” Una gara difficile dura, vincere qui a Donington per me è stupendo. Ho fatto una buona partenza ma un paio di piloti mi hanno preceduto andando al comando della gara, giro dopo giro capivo che sulla mia moto c’era qualcosa che non andava e così ho dovuto gestire con intelligenza alcune difficoltà . Sono felice che nonostante diversi problemi tecnici sulla mia Kawasaki ZX-10R sono riuscito a conquistare 25 punti . Al sesto giro capivo cosa stava accadendo, mai avrei pensato di vincere. Per la gara 2 dobbiamo lavorare sodo, dobbiamo essere più competitivi, veloci e costanti! “
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024