Alfa Romeo Giulia diventa di nuovo portabandiera dell’Arma dei Carabinieri e lo fa scegliendo Alcantara per una livrea 100% Made in Italy.
Celebrando la storica collaborazione tra la Casa del Biscione e le forze dell’ordine, Alcantara esalta l’anima corsaiola e il cuore italiano di Giulia Quadrifoglio Verde caratterizzandone l’abitacolo con un look ancora più sportivo e funzionale.
Il grip, il peso ridotto e la resistenza all’usura, tipiche di Alcantara , sono i must irrinunciabili per una vettura a servizio dell’Arma, garanzia di massima aderenza e traspirabilità anche nelle condizioni più estreme, per un piacere di guida assoluto. Per questo Alcantara veste il centrale dei sedili ergonomici ed ultra-leggeri in color nero con impunture orizzontali ton sur ton, alternandosi alla pelle caratterizzata invece da cuciture rosse a contrasto, a sottolineare un look di derivazione racing che richiama i colori dei Carabinieri, per un animo sempre pronto all’azione.
Le nuove vetture con livrea Alcantara ed equipaggiate con defibrillatore, speciali unità portatili di raffreddamento, dispositivi supplementari di emergenza, porta arma lunga e torce led ricaricabili, saranno utilizzate a Roma e Milano per speciali interventi e servizi di scorta in occasione di cerimonie istituzionali.
Alcantara a fianco di Alfa Romeo e delle Forze dell’ordine celebra l’orgoglio nazionale, fatto di passione, tradizione e di un’attenzione al dettaglio che tutto il mondo ci invidia.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024