Al Mugello vittoria per Jorge Lorenzo
Un Gran Premio pieno di suspence, fino alla fine il duello tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez ha riservato sorpassi e staccate da paura ma alla fine ha vinto la velocità di una Yamaha imprendibile !
Se Valentino Rossi era dato per favorito, se io niv volte campione del mondo aveva dimostrato a partire dalla sua seconda pole della stagione avvenuta proprio qui al Mugello, di essere competitivo e vincente, oggi durante la gara tanto i colpi di scena che si sono susseguiti, vedi la vittoria sul filo del rasoio per Jorge Lorenzo.
Jorge Lorenzo e Valentino Rossi avevano duellato e combattuto, la velocità dell’italiano era un vincente, il ritmo costant dello spagnolo, impressionante.
Giro dopo giro il ritmo aumentava ma all’improvviso una fumata bianca dalla Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi metteva fine ad ogni possibile suo sogno di vittoria.
Il motore della M1 di Rossi dava forfait, il campione italiano era costretto al ritiro e da qui in poi inizia il secondo tempo di uno spettacolo incredibile.
Marc Marquez e Jorge Lorenzo combattevano, duellavano, velocissimi, imprendibili, ma sul finire ad un soffio dalla bandiera a scacchi, Jorge Lorenzo ed il motore impressionante della sua Yamaha conquistavano la vittoria!
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024