Maverick Vinales terzo a Le Mans
Terzo gradino del podio per Maverick Vinales, il pilota del Team Exstar Suzuki ha dimostrato costanza di rendimento ma anche velocità.
Non solo ha giovato della cadutadi altri piloti ma ha anche messo in pista tempi di tutto rispetto, per Maverick Vinales l’esperienza in MotoGP cresce ma anche la sua vicinanza ai top rider.
Su chi ha detto delle sue lamentele al Team, Vinales ha confermato la sua spinta per upgrade tecnici, dal GP dell’Argentina tutto era fermo ma ora tutto è diverso!
Maverick Vinales : “ in questo momento ci sono tutti i miei tifosi con me, abbiamo fatto un bel lavoro e quindi i risultati sono arrivati. Il Team ha creduto in me. Lasciare il Team sarà difficile, di sicuro piangerò. Il podio qui a Le Mans non cambia nulla, devo ringraziare i miei amici e continuare a fare ciò che ho fatto fino ad ora. Sono molto contento della Moto, ma una critica al Team è stata buona, dopo l’Argentina stavamo dormendo come step, penso che la moto potrebbe andare ancora meglio.
Ho conquistato il terzo gradino del podio non perché sono caduti gli altri ma avevo un bel ritmo, avevo ancora altro margine per vincere, ma è andata così e va bene”
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024