A Le Mans vince Jorge Lorenzo
Una gara ricca di colpi di scena e caduta, Jorge Lorenzo a Le Mans conquista la vittoria lasciandosi alle spalle, bagarre e scivolate!
Sicuramente era imprendibile Jorge Lorenzo a Le Mans , una costanza incredibile, una moto perfetta che ha dimostrato come ancora una volta, il vero Campione da battere è lui.
Peccato per le Ducati perché sia Andrea Iannone che Andrea Dovizioso erano velocissimi, così come Marc Marquez ma purtroppo tutto è andato in fumo.
Marc Marquez conclude in tredicesima posizione, non pervenuti Iannone e Dovizioso!
Fantastico il recupero di Valentino Rossi qui a Le Mans , il nove volte Campione del Mondo ha dimostrato che ha ancora energia e velocità, il suo sorpasso ai danni di Marquez è stato fantastico così come la sua staccata su Andrea Dovizioso .
Terzo gradino del podio per Maverick Vinales, in sella alla sua Suzuki GSX-RR ha dimostrato regolarità e costanza di rendimento, così come da incorniciare la gara di Petrucci .
Valentino Rossi :” Gara difficile ho perso tempo all’inizio ma avevo un passo buono, ero poco più veloce di lorenzo e marquez. quando ho dimostrato di essere veloce jorge era troppo veloce. week end difficile ma oggi ho raccolto punti preziosi in campionato “.
Jorge Lorenzo : ” La gara è stata lunghissima non finiva mai, volevo mantenere un passo alto ma alla fine quando dovizioso e marquez sono caduti ho potuto respirare un po’, sapevo di poter vincere ma se marquez avesse chiuso al quinto posto avrei perso punti.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024