Un GP di Spagna da ricordare per Nicolò Bulega che sul tracciato di Jerez conquista il secondo posto dopo un’avvincente battaglia nelle posizioni di vertice.
Nicolò Bulega , portacolori SKY Team VR46 , lotta con i piloti di testa dopo essere partito dalla pole e alla fine strappa il risultato con un sorpasso emozionante alla curva 13 ai danni di Francesco Bagnaia, team Aspar Mahindra e Jorge Navarro, Estrella Galicia 0,0.
Bulega è battuto solo dal corridore Red Bull KTM Brad Binder che già aveva allungato tagliando per primo il traguardo. Il giovane numero 8, esordiente della classe, ha dimostrato carattere e grande doti tecniche dopo l’attacco a buon fine di Jerez, ora è quarto in campionato dietro al suo compagno di box Romani Fenati. Le prossime gare saranno su tracciati a lui conosciuti, proprio come quello andaluso e potrà fare ancora bene.
Nicolo Bulega : “Un fatto davvero una bella gara anche guardando le mie prestazioni dello scorso anno. Sono davvero felice e dedico questo mio podio e questa giornata speciale al mio team a alla mia famiglia. Sono davvero felice!”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024