Andrea Iannone, Ducati Team, vive un venerdì di libere a Jerez grigio.
Per la maggior parte delle sessioni Andrea Iannone è nella bassa classifica e non riesce mai a trovare il guizzo che lo porti a ridosso delle posizioni di vertice appaiandosi solo in qualche occasione al compagno di scuderia che alla fine è settimo.
Al contrario il numero 29 raggiunge l’undicesimo posto in classifica combinata con il tempo di 1:41.017s staccato di 1.462s dalla vetta. Il pilota paga la mancanza di grip e punta a migliorare domani, la giornata che detterà la griglia di partenza della gara andalusa.
Andrea Iannone : “La mia situazione di oggi è piuttosto complicata, e stiamo soffrendo abbastanza con la messa a punto. Dovremo quindi continuare a lavorare per cercare di migliorare il comportamento della moto, e soprattutto per trovare una migliore trazione al posteriore perché la mancanza di grip mi penalizza molto. Insieme alla squadra cercheremo di capire cosa fare per risolvere il problema e anch’io proverò ad adattare il mio stile di guida per essere più efficace domani”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024