Action-Cam 1 è la versione entry level offerta dalla casa di Viadana, in grado di registrare filmati in alta definizione a 720p, è dotata di uno schermo LCD da 2” per poter visionare immediatamente i filmati realizzati.
La connettività della Action-Cam 1 è garantita dalla presa micro USB e dallo slot per scheda di memoria SDHC (non inclusa).
La batteria in dotazione da 900 mAh è in grado di garantire un’elevata autonomia, consentendo di realizzare fino a 90 minuti ininterrotti di registrazioni.
Ricchissima la dotazione di accessori: oltre al kit di montaggio, che consente l’installazione dell’Action-Cam su caschi, vetture, moto e mountain bike, troviamo anche l’utilissima custodia impermeabile che protegge la telecamera da spruzzi d’acqua e schizzi di fango, con una tenuta stagna garantita fino ad una profondità di 30m.
Action-Cam Plus rappresenta invece il top di gamma, una versione tecnologicamente avanzata, pensata per rispondere alle richieste degli sportivi più esigenti. Insieme a tutte le caratteristiche che contraddistinguono la sorella minore, Action-Cam Plus vanta la possibilità di registrare video in Full HD a 1080p, dispone di un uscita video HDMI e della trasmissione dati con connessione Wi-Fi con App dedicata.
Anch’essa è fornita con una vasta gamma di accessori inclusi nella confezione, oltre alla custodia impermeabile e agli attacchi per il montaggio, troviamo anche il trasformatore 230V per ricaricare la telecamera collegandola direttamente alla rete domestica.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024