Jeep Renegade Business
La Jeep Renegade, prima vettura Jeep prodotta in Italia, continua a far parlare di sé, confermandosi un modello dalle grandi potenzialità.
Debutta sul mercato la nuova Jeep Renegade Business sviluppata per il Cliente Flotte e Business, contraddistinta da contenuti specificamente pensati per agevolare un utilizzo professionale ed intensivo del veicolo nella massima efficienza economica.
Basata sull’allestimento Longitude e disponibile esclusivamente con l’inedita motorizzazione 1.6 Multijet 105 CV FWD, la nuova versione offre di serie i contenuti più richiesti dalla clientela professionale: dal navigatore satellitare 5″ al sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, dal sistema Uconnect al cruise control, dai sensori di parcheggio posteriori all’antifurto.
Ai contenuti tipicamente “business”, che facilitano la fruizione del veicolo per lunghe distanze nel massimo confort e sicurezza, si aggiungono le caratteristiche del motore da 105 CV, particolarmente adatte a garantire al cliente una maggiore efficienza nei costi di gestione amministrativa (riduzione importo Tassa di Circolazione e riduzione premio Polizza Furto).
Il listino della Jeep Renegade Business parte da 25.300€ e sarà offerta in promozione a 199€ al mese (IVA esclusa) grazie all’esclusiva formula Be-Lease con 4 anni di manutenzione, 4 anni di garanzia e 4 anni di polizza RC compresi nella rata.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024