Per Jorge Lorenzo una nuova sfida !
Sarà l’occasione giusta per capire come si comporta la YZR-M1 in una pista ostile da sempre alla Yamaha, Jorge Lorenzo nella sua freddezza, analizza sinteticamente quella che potrebbe essere la loro gara .
Dopo la grande vittoria in Qatar, Jorge Lorenzo ha i piedi per terra, la sua superiorità a Losail è stata schiacciante, ma c’è ancora molto da lavorare, la nuova elettronica, uguale per tutti, metterà a dura prova la M1, così come i nuovi pneumatici Michelin, gomme che hanno dimostrato di rispondere alla perfezione anche dopo giri tirati .
Jorge Lorenzo : ” Non vedo l’ora di correre in Argentina! Dopo la vittoria in Qatar e le buone sensazioni in pista, ora voglio correre su un circuito dove in passato abbiamo faticato un po’ ad essere veloci. D’altra parte, dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo iniziato il campionato in maniera perfetta, ma abbiamo ancora bisogno di capire il comportamento della moto nelle diverse piste. Voglio capire se la moto con questa elettronica e pneumatici funziona bene ovunque. Ad ogni modo per dare il via alla stagione come abbiamo fatto in Qatar, bisogna avere fiducia e lavorare ancora di più per cercare di combattere per la vittoria. La pista è veramente bella e l’Argentina pure ! ”
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024