X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Per Dani Pedrosa tempo di riscatto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa ha iniziato la stagione in modo solido e soprattutto, molto meglio dell’anno scorso, nel 2015 il pilota di Sabadell ha saltato le prime gare a causa di un operazione all’avambraccio.

In Qatar Dani Pedrosa  ha fatto una gara solida nonostante l’arrivo in quinta posizione staccato dai piloti più veloci, con il GP ideale per Pedrosa che comunque ha segnato un netto miglioramento delle condizione della moto che nei test invernali è sembrata afflitta da qualche problema.

Pedrosa l’anno scorso saltò l’appuntamento a Termas de Rio Hondo a causa di un intervento chirurgico e quest’anno punta a colmare il divario con il leader.

Dani Pedrosa: “Al GP del Qatar abbiamo fatto un passo in avanti nella preparazione e massa a punto della moto. Abbiamo migliorato il nostro passo gara e trovato costanza. Di negativo c’è il divario con i piloti di vertice, il gap con il leader è ancora troppo. Abbiamo bisogno di migliorare la posizione di guida, il modo in cui la moto si comporta in pista e la messa a punto; dobbiamo anche trovare maggior velocità. Da venerdì lavoreremo su questi aspetti e ho buoni ricordi della pista di Termas de Rio Hondo, inoltre, è un tracciato che mi piace e spero saremo in grado di migliorare ancora”.

Altri articoli...