in

BMW 225xe : integralmente ibrida

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW 225xeBMW amplia la BMW Serie 2 Active Tourer con una variante ibrida plug-in a trazione integrale, la 225xe .

La BMW 225xe, la BMW Serie 2 Active Tourer con eDrive, offre una combinazione di sportività, di guida economica e praticità giornaliera unica nel segmento di appartenenza. Il modello permette di guidare localmente a emissioni zero senza dover rinunciare al tipico divertimento di guida BMW, abbinando l’esperienza di guida elettrica e un’elevata autonomia alla funzionalità e l’uso giornaliero. La BMW 225xe mette a disposizione una potenza di sistema superiore e un bagagliaio dal volume più grande dei competitor.

Grazie al sistema di propulsione ibrido plug-in, la BMW 225xe combina
BMW EfficientDynamics con comfort, divertimento di guida e trazione integrale; una vettura compatta dall’elevato grado di versatilità e generosa abitabilità. Nella BMW 225xe, la combinazione di BMW eDrive e di un motore tre cilindri da 1.500 cc dotato di BMW TwinPower Turbo offre sia l’esperienza di guida nella modalità elettrica che mobilità senza alcuna limitazione. Il consumo combinato di 2,1 – 2,0 litri per 100 chilometri ed emissioni di rispettivamente solo 49 – 46 grammi* di CO2 per chilometro, definiscono il benchmark nella categoria di appartenenza.

La tecnologia ibrida plug-in della BMW 225xe consente sia di guidare localmente a emissioni zero che di percorrere delle distanze più lunghe, qualora richiesto. La vettura è dunque ideale sia per il traffico dei grandi agglomerati urbani che per vivere il proprio tempo libero con la famiglia in modo attivo. Analogamente a tutte le BMW Serie 2 Active Tourer, anche la BMW Serie 2 Active Tourer con eDrive affascina con l’ampia abitabilità degli interni, i dettagli pratici e i comandi ergonomici. Grazie alla batteria agli ioni di litio ad ingombro minimo, sistemata sotto il divanetto posteriore, e alla completa unità del motore elettrico integrata sotto il bagagliaio, il volume del bagagliaio è disponibile senza quasi nessuna limitazione.

Poca aderenza per Bradl in Qatar

Kit Gemballa GT