Un Marquez alle spalle di Lorenzo
Marc Marquez mette la sua Honda di fianco della M1 di Lorenzo, leader delle qualifiche, sulla griglia di partenza del GP in Qatar.
La griglia di partenza del GP del Qatar, il primo atto del Campionato del Mondo MotoGP 2016 vedrà una prima fila composta da tutti piloti spagnoli, tra questi, a scattare dalla seconda posizione sul rettilineo del Losail International Circuit, Marc Marquez .
Il portacolori del team Repsol Honda dopo avere interpretato con grande agonismo le prove libere di giovedì e venerdì ha messo a referto il tempo di 1:54.634s nelle qualifiche del sabato ponendolo dietro all’uomo pole Jorge Lorenzo, Movistar Yamaha, di soli 0.091s. Marquez ancora una volta ha dimostrato che i problemi dei primi test IRTA sono superati.
Marc Marquez : “Sono felice; in un primo momento ho pensato di aver conquistato la pole ma ai box mi hanno detto che ero solo secondo, avevo anche visto un 1:54.2s. Non conta, sono soddisfatto e le sensazioni sono le migliori. Alla fine della Q2 abbiamo riscontrato qualche problema e ora dobbiamo capire cosa. Domani dobbiamo mantenere questo ritmo, credo che sarà una buona cosa essere così veloci per la gara”.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024