Romano Fenati, SKY Racing VR46, conquista la prima pole della Moto3 della stagione 2016, soddisfazione con qualche pensiero.
È Romano Fenati , SKY Racing Team VR46, che alla fine mette la sua KTM davanti a tutti nelle partenza del GP in Qatar per la quarto di litro. Il pilota italiano è il più veloce delle qualifiche del sabato davanti a Livio Loi del team RW Racing e leader per tutte le libere sul circuito di Losail.
L’ascolano nonostante il primo posto in griglia ha riscontrato qualche problema di impostazione tecnica sulla sua moto soprattutto sull’anteriore e il suo tempo, 2:06.131s è arrivato solo in uno degli ultimi passaggi.
Romano Fenati : “L’inizio delle qualifiche non è stato facile, l’asfalto era sporco da ieri. All’avvio ho cercato di fare un po’ di strategia con i miei compagni di scuderia. Ho avuto qualche problema con l’anteriore e son dovuto rientrare ai box per regolare la moto. Alla fine ho fatto un buon tempo e posso dimmi soddisfatto nonostante le difficoltà; il mio team ha fatto un ottimo lavoro. È sempre difficile, ma la gara di domani sarà complicata con me. Tanti piloti sono veloci e dovrò lottare duramente”.
Fonte MotoGP.com
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024