Un Rossi competitivo in Qatar
Nella prima giornata di prove libere sul circuito di Losail, Valentino Rossi è sceso in pista con la giusta determinazione .
Seguendo il suo compagno di squadra, Valentino Rossi sin da subito ha iniziato a forzare il ritmo per trovare immediatamente la giusta confidenza con gomme e moto e così i risultati sono immediatamente arrivati !
Seconda posizione per il nove volte campione del mondo, un tempo che domani sicuramente sarà migliorato, perché la pista inizia a gommarsi nel modo giusto .
Valentino Rossi : ” La prima sessione di prove è stata positiva. Sono abbastanza soddisfatto, è la maniera perfetta per iniziare la stagione, perché la seconda posizione è buona e anche i tempi sul giro non sono così male. Il mio ritmo è abbastanza buono. Iniziamo a lavorare partendo da ciò che abbiamo fatto nei test. Questo vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro durante la pre-stagione e finalmente possiamo iniziare la stagione con una buona base, ma ora dobbiamo continuare a dar gas ! La condizione della pista cambia molto sessione per sessione, devo lavorare in accordo con la mia squadra per avere il giusto grip della moto e fare un tempo ancora migliore. Cercherò di migliorare il feeling ed anche di prendere la decisione giusta per le gomme.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024