BMW i8 Protonic Red Edition
Da fine 2013 la BMW è stata una delle prime case automobilistiche a credere realmente nelle auto ad emissioni zero con elevate prestazioni, è così al Salone di Ginevra 2016, debutta la nuova BMW i8 Protonic Red Edition .
Una vera e propria Limited Edition, esclusiva in ogni suoi particolare, la BMW i8 Protonic Red Edition sarà prodotta a partire da luglio nell’esclusiva vernice Protonic Red con tocchi in frozen grey metallizzato, cerchi in lega BMW a raggi W470 verniciati in orbita grey metallizzato con pneumatici differenziati 215/45 R20 anteriori e 245/40 R20 posteriori .
Internamente la BMW i8 Protonic Red Edition si caratterizza per le scritte “ i8 “ sui poggiatesta dei sedili anteriori e la scritta “ Protonic Red Edtion “ sul battitacco .
I sedili sono realizzati con doppie cuciture decorative rosse. I pannelli interni delle porte e i rivestimenti laterali riprendono le cuciture rosse, creando un’armonia perfetta tra gli interni e la vernice esterna. Esclusivi inserti decorativi in pregiato carbonio per la consolle centrale e la plancia porta-strumenti esaltano, insieme alle maniglie interne delle porte, il look sportivo e moderno dell’abitacolo della BMW i8. Il selettore di marcia con applicazioni ceramiche nere, le cinture di sicurezza grigie e speciali tappetini con bordini in pelle e cuciture decorative di contrasto in rosso completano la personalizzazione degli interni.
La BMW i8 Protonic Red Edition verrà prodotta nello stabilimento di Lipsia a partire dal luglio 2016 e sarà ordinabile per un periodo di tempo limitato alla fine del 2016.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024