Lamborghini Diablo SV
Sarà venduta all’asta l’ultima vera Lamborghini ovvero una Diablo SV, ultima auto a lasciare la fabbrica di Sant’Agata prima dell’acquisizione da parte della Volkswagen .
Era il 21 Dicembre 1999 quando poco prima che la Lamborghini chiudesse per la pausa di Natale, venne prodotta una di quelle rarissime vetture destinate ad essere un autentico oggetto da collezione.
La Lamborghini che sarà venduta all’asta ha percorso poco più di 32.000 miglia e vanta un colore alquanto originale, un rosso / arancio con interni in pelle grigia mista ad Alcantara.
E’ totalmente originale questa Diablo SV del resto come si vuole su di una vettura destinata ad essere un autentica vettura da sogno, deve restare immacolata ed integra in ogni suo centimetro .
La Lamborghini Diablo SV è stata restaurata nel 2013, un pia-stop che non solo ha riguardato la carrozzeria ma anche motore e sospensioni .
“Possedere un Diablo SV è un sogno per la maggior parte delle persone. Questa Diablo è una macchina meravigliosa che rappresenta davvero tutto ciò che il famoso marchio del toro riesce a sfornare ”
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024