Saranno disponibili a partire da Marzo 2016 una serie di accessori della linea BMW M Performance dedicati alla potentissima M2 Coupé .
Si tratta di una linea di componenti aerodinamici, tecnici e per interni firmati BMW M Performance che rendono la M2 Coupé ancora più aggressiva, leggera e performante .
Aerodinamica
La linea di accessori BMW M Performance dedicata all’aerodinamica della M2 Coupé prevede profili in carbonio, dalle appendici frontali e laterali alle calotte specchi, per una perfetta armonia con il corpo vettura.
I profili frontali e laterali sottoporta in abbinamento con lo spoiler posteriore ottimizzano il flusso d’aria dando maggiore maneggevolezza e stabilità alla vettura.
Mentre le calotte specchi e griglia anteriore del doppio rene, contribuiscono a rendere la M2 Coupé più aggressiva e sportiva.
Sound e potenza
Per ogni guidatore amante della sportività il sound e le prestazioni vengono prima di ogni cosa e così grazie ad un impianto di scarico appositamente progettato per dare enfasi alle urla del motore della BMW M2 Coupé, è possibile rendere la piccola sportiva tedesca ancora più incisiva non solo dal punto di vista del suono ma anche visivo grazie ai 4 terminali di scarico del diametro di 80 millimetri.
Per gli incontentabili esiste anche un assetto particolarmente sportivo ribassato di 20 millimetri, con ammortizzatori regolabili su 16 posizione in estensione e 12 in compressione, per una riduzione del beccheggio e rollio assoluta, per una stabilità simile ad una vettura da corsa !
Interni M Performance
BMW è uno dei pochissimi produttori di automobili al mondo ad offrire il volante con copertura in Alcantara.
Il volante Pro M Performance con rivestimento in Alcantara è particolarmente marcato nella sua definizione e generalmente ha un corpo dal diametro maggiore rispetto al volante di serie, con conseguente migliore aderenza e una sensazione di guida più precisa.
Ha anche una marcatura a ore 12 centrale azzurro.
Il logo BMW M presenta una cucitura a tre colori e razze in fibra di carbonio per un aspetto ancora più grintoso.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024