Anche quest’anno dal 15 al 19 Giugno andrà in scena l’ottava edizione del 20.000 pieghe, un evento che raccoglie migliaia di motociclisti .
Honda sarà partner ufficiale del 20.000 pieghe con la sua gamma di modelli, tra cui la nuovissima Africa Twin.
La più grande casa motociclistica al mondo schiererà all’edizione 2016 della 20.000 pieghe tutte le sue novità.
Un itinerario di oltre 1.100 chilometri tutti su strade aperte al traffico ed asfaltate, partirà da Pescasseroli fino ad arrivare a Sansepolcro, con tappe intermedie a Perugia ed a Norcia.
Novità di rilievo è la creazione da parte del Moto Club Motolampeggio del Trofeo Moto Avventura: al vincitore un premio ben 5.000,00 Euro, una somma decisamente allettante ed altamente gratificante (o una moto di valore equivalente).
Daniele Alessandrini: “Dal 2015 abbiamo ammesso l’iscrizione alla 20.000 Pieghe delle squadre ufficiali che portano il nome della casa o di un marchio motociclistico. Honda è la prima ad aderire ed è una scelta che anzitutto ci onora e che porta poi alla manifestazione un tasso tecnico che eleva la qualità generale e che gratifica ogni singolo partecipante. I nostri iscritti sono appassionati della guida, amano l’avventura ma sanno trarre godimento dai percorsi, dai paesaggi che attraversiamo, dall’ospitalità e dalla bellezze delle terre che ci accolgono: la presenza ufficiale di Honda rende più stimolante il confronto e arricchisce il bagaglio di esperienze e di racconti che ognuno riporterà a casa”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024