Jorge Lorenzo arriva sul caldissimo tracciato salesiano carico e desideroso di provare le novità che riguardano la sua Yamaha YZR-M1 .
Ha dimostrato con un passo realisticamente veloce di essere in grado anche quest’anno di competere e vincere, Jorge Lorenzo ha concluso la sua giornata di test in prima posizione, realizzando un giro veloce pari a 2’00.684 .
Jorge Lorenzo : “ Sono molto felice e sorpreso per la sensazione che ho avuto oggi con le gomme Michelin. Gli ottimi tempi sul giro sono stati relativamente facili da raggiungere e ogni volta che siamo usciti dalla pit lane abbiamo migliorato qualcosa sulla moto. E’ importante capire l’elettronica meglio e di conseguenza adattare i nuovi pneumatici Michelin. Sono molto contento del cambiamento, perché Sepang, per me, è sempre difficile. Oggi ho dormito solo due ore a causa del jet lag e ho un mal di gola, quindi sono sotto assunzione di antibiotici. La mia condizione fisica non è perfetta, ma sono in grado di continuare i test per due o tre giri. Se fossi in forma potevo fare test più lunghi. “
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024