Due realtà uniche, la Ferrari e la Francorchamps Motors , rendono omaggio alla bellissima 458 GT3 dando vita alla Ferrari California T Special .
Ricalca la livrea della 458 GT3 ed in realtà ne riporta su strada tutta la cattiveria e l’esclusività che una vettura del Cavallino Rampante porta con se perché la nuova Ferrari California T Special , è realizzata grazie al programma “ Tailor Made “ di Maranello .
Il colore Rosso Corsa ne esalta la linea e le bande racing rosse, blu e bianche rendono la sua linea estremamente racing, complice anche dei maestosi cerchi Argento Nurburgring con bordi gialli, la Ferrari California T Special è resa unica anche da altri particolari, le frecce gialle in corrispondenza delle maniglie apertura portiere ricalcano esattamente le auto da competizioni .
Anche per gli interni tante le soluzioni tramutate dalle vetture da corsa, il largo impiego dell’Alcantara ( sedili anteriori ) e di tessuti nero opachi ispirati alla fibra di carbonio caratterizzano un volante bellissimo e di chiara ispirazione 458 GT3 e un abitacolo da sapore tipicamente Ferrari.
La Ferrari California T Special è una vettura unica, destinata a diventare ben presto un ambito oggetto da collezione .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024