DS Connect Nav
Aggiornare in tempo reale l’automobilista sulle possibili condizioni di traffico e viabilità della rotta impostata, così la nuova DS 5 punta alla dotazione altamente tecnologica grazie al DS Connect Nav.
Il suo schermo centrale, un Touch Pad da 7 pollici, è capacitivo, significa questo che ad ogni sfioramento del display con un dito o tramite comandi vocali, il sistema DS Connect Nav presente sulla nuova DS 5 riconosce “ gli ordini “ ed agisce immediatamente al fine di soddisfare la richiesta di navigazione del conducente.
Il monitor di navigazione è 3D ed a colori e la funzione Pack DS Connect NAV permette di fornite informazioni estremamente aggiornate: il TomTom Traffic aggiorna il conducente non solo sulla viabilità, ma suggerisce anche, in tempo reale, l’itinerario più rapido, localizzazione parcheggi stazioni di servizio, con indicazioni anche dei prezzi di carburante.
Ma non finisce qui, perché sulla nuova DS 5 è presente anche la tecnologia Apple CarPlay e MirrorLink, al fine di consentire a qualsiasi moderno smartphone la massima compatibilità con la vettura.
La presenza del DS Connect Box che integra la scheda SIM e dati, prevede una connessione automatica senza costi di abbonamento e senza alcun intervento di configurazione esterno .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024