Non era mai accaduto prima che un SUV in così poco tempo raggiungesse una tale mole di ordini eppure a soli tre anni dal suo debutto sul mercato, Opel Mokka conquista, grazie al suo design elegante ed ai motori a basso consumo un ulteriore traguardo .
Connettività, assistenza, trazione integrale attiva, sono questi gli highlights della Opel Mokka un SUV di nuova generazione che per ben due volte ha vinto il premio “ All-Wheel Drive Car of the Year “ ed ha partecipato al “ Company Car of the year “ .
Ha dimensioni compatte, misura solo 4,28 metri e monta sofisticati motori tra cui spiccano diesel di ultima generazione, 110 o 136 cavalli, due soluzioni che hanno lo stesso comune denominatore, bassi consumi .
La trazione integrale attiva riconosce in maniera veloce ed automatica quale ruota sta perdendo aderenza inviando coppia all’istante, un fattore questo che amplifica la sensazione di sicurezza di chi è alla guida della nuova Opel Mokka .
Immancabile come su tutte le Opel di ultimissima generazione la presenza del servizio Opel OnStar un vero e proprio angelo custode che in caso di incidente o guasto del veicolo provvede automaticamente ad allertare il soccorso stradale .
Interessante è anche l’app myOpel che grazie al controllo remoto trasforma la Opel Mokka in un autentico e veloce hotspot che viaggia in Wi-Fi con rete 4G/LTE e permette di collegare fino a sette dispositivi .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024