Sarà presente in Qatar per la stagione 2016 del Campionato Mondiale di SBK, il Team Pedercini Racing impiegherà il due volte campione della Superstock, Sylvain Barrier per completare la line-up del team italiano di fianco al pilota Saeed Al Sulaiti .
Saeed Al Sulaiti nella gara del Qatar farà il suo debutto nel Campionato Mondiale Superbike con il Team Pedercini Racing in sella a una Kawasaki Ninja ZX-10R.
Saeed Al Sulaiti : “Sono molto entusiasta di questa nuova avventura. Sono grato al Team Pedercini Racing e QMMF che stanno fornendo un’opportunità unica per gareggiare con i top rider e per arrivare a imparare un metodo di lavoro professionale in un mercato altamente coesivo squadra. Il mio obiettivo è quello di cogliere l’occasione per aumentare le mie ambizioni sportive e ottenere risultati sempre migliori per tutta la stagione. Non mancherò di fare del mio meglio per fare 2016 un anno indimenticabile, il primo di molti altri a seguire! “.
Debutto importante per Saeed Al Sulaiti pilota che in sella alla Kawasaki numero 11, una velocissima Ninja ZX-10R il 26 gennaio a Jerez de La Frontera (Spagna) scenderà in pista in un test pre-campionato organizzato da Kawasaki.
Lucio Peperini : ” Saeed Al Sulaiti proviene da un paese che ha dimostrato grande interesse per il nostro sport, riponendo la nostra fiducia in lui vogliamo aprire le porte e per promuovere la popolarità del motorsport in una regione ad alto potenziale, ma ancora pochi piloti di talento. Insieme a Saeed, mostreremo che le nostre culture hanno in comune lo stesso impegno per ottenere risultati importanti, potremo migliorare insieme e solo così saremo in grado di mostrare il nostromeglio. La sua moto è pronta e non vedo l’ora di vederlo in azione “.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024