in

Audi A4 allroad quattro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi A4 allroad quattroNasce sotto il segno delle stelle perché la nuova Audi A4 allroad quattro viene presentata dalla casa automobilistica dei quattro anelli in occasione del North American International Auto Show ( NAIAS ), a Detroit, luogo di culto per le nuove tecnologie.

Ha grinta da vendere ed una serie di qualità tecniche che la rendono ideale per attraversare ogni tipo di percorso perché la nuova Audi A4 allroad quattro mostra un look ancora più specificatamente off-road .

E’ più alta di 34 millimetri, caratteristica questa che le permette di attraversare ogni guado, ogni più difficile ostacolo, inoltre nuova è la gamma di motori, propulsori che arrivano fino al tremila turbodiesel da 272 cavalli.

Come accade sulle nuova Audi, anche sulla A4 allroad quattro viene proposta la nuova strumentazione “ Audi virtual cockpit “ ed il nuovo sistema di navigazione MMI plus, impianto che si avvale di una notevole potenza di calcolo e della velocità di Google Maps, la rete quindi interviene a favore della guidabilità e dell’automobilista.
Il nuovo sistema multimediale della Audi A4 allroad quattro sfrutta la velocissima rete LTE per trasmettere preziose informazioni utili al pilota e passeggero durante la guida ed il raggiungimento della meta ambita.

BMW Serie 5 G30

Infiniti Q60 sports coupé