X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

In Rolls Royce arriva lo space frame

Tempo di lettura: 2 minuti

Un marchio storico annuncia una rivoluzione all’interno dei suoi processi produttivi, anche per la Rolls Royce è tempo di svoltare e di puntare alla tecnologia ed alla leggerezza .

Se è vero che la tradizione Rolls Royce vuole le sue vetture eleganti e tradizionaliste, oggi il marchio inglese rincara quello che nel Febbraio 2015 aveva fatto storcere il naso ai puristi: a partire dal 2018 la tecnologia space-frame sarà presente su tutta la sua gamma .

L’eleganza è stata mantenuta intatta nel tempo, tutte le sue vetture sono cresciute in tecnologia e prestazioni ma ora è tempo di cambiare, è tempo di cavalcare quel magico red carpet che vuole la Rolls Royce nuovamente protagonista nel segmento delle limousine .

La nuova architettura in alluminio sarà prerogativa dei nuovi telai Rolls Royce, una rivoluzione che si prevede possa portare nuova linfa vitale ad un marchio che è unico nel suo modo di costruire le vetture.

Qualità, cura maniacale per i particolari, rifiniture artigianali e scelta dei rivestimenti senza eguali, queste sono solo alcuni degli aspetti che rendono ogni vettura della famosa statua alata un pezzo unico .

Torsten Muller Otvos, amministratore delegato di Rolls Royce Motor Cars : ”Dal 2003 nella nuova fabbrica Rolls-Royce a Goodwood, il marchio inglese ha deciso di reimpostare il suo modo di concepire e costruire automobili di lusso. Ora è il momento di fare il passo successivo nel viaggio che caratterizza le nostre vetture di lusso. È per questo che oggi annuncio che i test su strada della nostra nuovissima architettura space frame stanno continuando. Questa nuova architettura rappresenta un notevole investimento per il futuro della nostra grande marchio “.

Altri articoli...