in

AdamYourSelf

Tempo di lettura: 2 minuti

Adam Rocks SGiovanile e versatile, la nuova Opel Adam conquista il pubblico per la sua sportività, per il suo esser glamour ed affascinante: sull’onda di questa sua personalità polivalente nasce la nuova campagna #AdamYourSelf !

E’ una campagna quella di #OpelAdamYourSelf creata per divertire, perché ogni cliente ha una possibilità pressoché infinita di personalizzare la propria Opel Adam.

Opel ha creato uno spazio virtuale dove gli appassionati della piccola vettura possono disegnare a loro piacimento, scegliendo tra le sue molteplici personalità, la loro #AdamYourSelf !

L’avvio ufficiale di questa campagna della durata di un anno, si è celebrato lo scorso 3 dicembre nell’ex capannone di produzione K48 presso la sede Opel di Rüsselsheim. Erano presenti all’evento le star del lifestyle digitale di diverse nazionalità, ovvero Nilam Farooq (Germania), Nicoletta Reggio (Italia), Victoria Magrath (Regno Unito), Lukasz Jakobiak (Polonia), Caroline Bassac (Francia), Joao Manzarra (Portogallo), Mascha Feoktistova (Paesi Bassi), Lorna Weightman (Irlanda), Vanja Milicevic e Jelena Karakas (Serbia). Questi blogger, famosi in tutta Europa, hanno spiegato come seguono le varie tendenze, quali sono gli stili del momento e perché considerano Opel ADAM l’auto ideale per dar libero sfogo alla loro creatività e personalità artistica.

“Con #ADAMYOURSELF andiamo a collocarci proprio dove si trova la maggior parte dei fan e dei futuri possessori di ADAM, ovvero nel mondo dei social media,” ha dichiaratoT ina Müller, Chief Marketing Officer di Opel, nel descrivere la nuova campagna online.
“Attraverso le star del lifestyle digitale riusciremo non solo ad avvicinarci molto alle tendenze di stile dei gruppi ai quali intendiamo rivolgerci, ma potremo invitarli a diventare una parte di ADAM e ad esprimere la loro personalità e creatività attraverso quest’auto unica.”

Real Drift Car Racing

Corso Pilota Ferrari 2016