Subaru Impreza Concept
Debutta al Salone di Los Angeles la Subaru Impreza Concept , un’anteprima assoluta che delinea la futura identità della berlina entry level della gamma giapponese .
Ha dimensioni compatte, la Subaru Impreza Concept è lunga 4,55 metri e larga 1,88 , segno che la novità giapponese punta sull’aerodinamicità e su di un corpo snello e futuristico .
Ha due occhi tridimensionali , perché i fari del nuovo Impreza Concept sembrano dare dinamicità ad un frontale fluido, dove la classica mascherina Subaru viene separata dai fari a Led a forma di boomerang, dove un paraurti anteriore massiccio e ricco di curvature dona possanza ad un corpo che sembra nato nella galleria del vento .
Un look basso e profondo che parte da una linea frontale spiovente e che sale fino al posteriore lungo una fiancata dominata da linee energiche.
Il pannello inferiore delle portiere dona dinamicità ed i parafanghi molto estesi sono il chiaro esempio di come in Subaru il concetto dell’ All-Wheel-Drive sia ancora predominante .
Le luci posteriori riprendono il tema stilistico proposto dai fari anteriori, un corpo elegante e snello, una luminosità forte ma mai assordante .
La nuova Subaru Impreza Concept ospita comodamente cinque passeggeri ed ha un passo di 2,670 millimetri .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024