Una serie speciale firmata da un grande Campione : la MV Agusta Dragster RR LH44 è la moto che il tre volte Campione del Mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, firma, in una limitatissima tiratura di esemplari .
Dopo aver realizzato moto uniche per piloti indimenticata come Berger, Irvine, Montoya e Damon Hill, questa volta è il turno di Lewis Hamilton, pilota che per alcuni mesi è stato a stretto contatto con il Centro Ricerche Castiglioni per dare origine alla MV Agusta Dragster RR LH44 .
Saranno solo 244 gli esemplari firmati e numerati, moto arricchite di una serie di particolari pregiatissimi: dalla sella in pelle con seduta in Alcantara ai particolari in ergal delle leve manubrio, tappo serbatoio e coperchio pompa freno, fino ad arrivare alla speciale gradazione di rosso presente sui loghi, telaio e ruote a raggi.
Il logo 44 campeggia sul frontale e lateralmente mentre il bianco perlato dona alla MV Agusta Dragster RR LH44 una cattiveria unica.
Tantissimi i particolari in fibra di carbonio, dai parafanghi, anteriore e posteriore, al cupoloni, ai convogliatori d’aria, alla protezione para-calore del silenziatore, il logo della pantera e la firma del pilota fanno bella mostra su di una moto dalla bellezza inaudita !
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024