Dopo 20 anni di onorata carriera la Seat Ibiza Cupra si rinnova sfoderando una serie di qualità tecniche e prestazionali di primissimo livello .
Il cuore della nuova Seat Ibiza Cupra è il potente propulsore da 1,8 litri TSI da 192 cavalli, motore che permette alla baby spagnola di raggiungere i 235 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi .
Si rivolge ad una clientela giovane, un target di clienti tra i 25 ed i 35 anni che ama la tecnologia ma che non disdegna le prestazioni assolute, basando la propria scelta dell’acquisto sul design e sull’istinto .
La nuova Ibiza Cupra monta di serie cerchi da 17 pollici, differenziale autobloccante XDS, Drive Profile Cupra e sistema di controllo adattivo delle sospensioni ( Comfort e Sport ).
Grazie al Drive Profile Cupra con un semplice bottone è possibile adattare le caratteristiche delle vettura alle preferenze di chi guida scegliendo la risposta delle sospensioni o modificando la sensibilità dello sterzo .
Massiccia è anche la mole tecnologica presente a bordo della novità firmata Seat: il sistema di infotainment presente a bordo permette una integrazione ottimale con il proprio smartphone grazie al Full Link, all’Android Auto ed all’Apple Car Play.
La commercializzazione della nuova Seat Ibiza Cupra è prevista per Dicembre con consegna a partire da Gennaio 2016 ad un prezzo di 21.500 € .
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024