Sébastien Loeb Rally Evo è il nuovo videogioco sviluppato dall’italianissima Milestone e ispirato alle gesta del nove volte Campione del Mondo di Rally, Sébastien Loeb.
Il pilota francese, pilastro del team Citroen, è ricordato come una tra le personalità più influenti nella storia del FIA World Rally Championship (WRC) e il videogame Sébastien Loeb Rally Evo , si ispira alla sua mitica carriera
Sébastien Loeb Rally Evo può vantare circa 300 chilometri di tracciati, 8 differenti rally, 5 tracciati rallycross e il tracciato Pikes Peak, oltre 20 produttori di vetture, più di 50 modelli di auto che spaziano dagli anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri e 15 diverse modalità di gioco tra cui eventi speciali e competizioni in ogni angolo del mondo.
Oltre alla più tradizionale Carriera, i giocatori potranno rivivere le gesta del pilota francese grazie alla Sébastien Loeb Experience , modalità che permetterà di impersonare Loeb e percorrere i momenti più importanti legati al mondo del rally, passando da trionfi memorabili ad avvenimenti meno gioiosi.
L’attesissimo titolo ora ha finalmente una data d’uscita ufficiale: il 29 gennaio. Vi ricordiamo che Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile esclusivamente su PC, Xbox One e PlayStation 4 .
Testo a cura di Agnese Carluccio
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024