Punta sulle prestazioni, sul design e sulla leggerezza lo scarico Evoxtreme realizzato dalla HP Corse per la bella Kawasaki Z800.
Senza stravolgerne la linea aggressiva e personale, la HP Corse con il suo finale Evoxtreme dona aggressività ad una nuda che delle prestazioni e della facilità di guida ne fa il suo asso nella manica !
Un sound unico, potente, pieno e corposo, una melodia che enfatizza la prepotente voce del quattro cilindri in linea Kawasaki .
Sembra modellato dal vento, vanta un design ricercato e puro, il finale HP Corse Evoxtreme è disponibile con corpo in acciaio ( black o silver ) e fondello in fibra di carbonio, quest’ultimo grazie ad un profilo tagliato assume una forma tridimensionale che si integra perfettamente con la forma dello scarico .
Non ci sono saldature, la realizzazione dell’azienda italiana è meticolosa, le linee dell’ HP Corse Evoxtreme esaltano la personalità della Kawasaki Z800 .
Il db killer è estraibile, il logo è inciso al laser ed il prezzo al pubblico parte da 450€ iva esclusa per l’ Evoxtreme in acciaio satinato.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024