Sector prende le distanze da Jorge Lorenzo
Arriva come un fulmine in un cielo grigio e tempestoso il comunicato stampa della Sector , notizia che immediatamente fa eco nella rete!
Secondo quanto diramato dal brand Sector , l’azienda non rispecchiandosi nel comportamento antisportivo di Jorge Lorenzo, decide di terminare la sua collaborazione con il pilota spagnolo a fine stagione in corso.
Dopo l’atteggiamento di Jorge Lorenzo, dalla sua volontà di presenziare la Race Direction al ricorso presentato al TAS per la presentazione di prove contro Valentino Rossi , Sector noto brand italiano produttore di orologi sportivi, comunica di voler terminare il suo rapporto con Jorge Lorenzo .
Riportiamo interamente il comunicato stampa diramato dalla Sector : “ Sector no Limits , primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del Campionato Mondiale MotoGP .
Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo , terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale.
Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili. “
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024