E’ una special edition destinata agli amanti delle custom con verve perché quel suo bicilindrico parallelo da 650 centimetri cubici ora equipaggia anche la nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016 .
La grafica del serbatoio contraddistingue la nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016, un look che richiama quelle delle massicce moto americane così come le strisce verdi adesive sui cerchi.
Grazie al sistema Ergo-Fit i piloti possono variare l’altezza della sella, il manubrio e regolare le pedane a seconda del proprio stile di guida, una particolarità questa esclusiva della Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016.
Shigemi Tanaka di Kawasaki Motors Europe : “Sin dal suo lancio, la Vulcan S ha suscitato l’interesse di diverse tipologie di clienti, da chi cerca una prima moto di media cilindrata con uno stile unico, agli amanti del mondo custom che vogliono semplicemente qualcosa di diverso ed infine il pubblico femminile che apprezza la bassa seduta e le numerose regolazioni possibili” .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024