Un Valentino Rossi concentrato, un pilota che attende il verdetto del CAS per mettere a punto la corretta strategia per Valencia .
Dopo tante polemiche e ricorsi, in ultimo quello presentato da Jorge Lorenzo e rifiutato dal TAS, Valentino Rossi dichiara apertamente il suo desiderio di lottare, ad armi pari, con il suo rivale nonché compagno di squadra.
Domani è attesa la riunione con Team e Piloti, appuntamento che ha fatto si che la tradizionale conferenza stampa del giovedì fosse annullata.
Valentino Rossi : ” Sarà un weekend molto intenso e anche molto importante. Voglio pensare solo a cosa accadrà in pista. Il mio obiettivo è quello di lavorare al meglio con la mia squadra e sfruttare ogni sessione per arrivare alla gara di Domenica in modo da poter esprimere al meglio le mie capacità. Sto ancora aspettando di sentire la decisione del CAS, ma spero di poter fare un GP normale per combattere e lottare per il titolo ad armi pari con Jorge. A Valencia ci saranno così tanti tifosi e sono contento per questo. Cercherò di fare del mio meglio in pista “.
- Noleggio auto a lungo termine: cos’è incluso nel contratto - 8 Gennaio 2025
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024