E’ un SUV dedicato a chi ama praticare sport estremi, del resto il “ Mobe “ è una manovra molto conosciuta nel mondo del kitesurf che consiste in un salto con rotazione a 360°: al SEMA Show 2015 di Las Vegas debutta l’originalissima Fiat 500X Mobe !
: grazie alla presenza del portapacchi firmato Mopar ed alle barre longitudinali, trasportare una tavola da kitesurf o un’altra attrezzatura sarà semplicissimo .
Il bianco della correzzeria ( Ivory Pearl ) con tocchi sul cofano, tetto e calotte specchi di un vivace colore bronzato ( Matte Bronze ) danno eleganza ma anche quel pizzico di sportività ad un SUV dedicato al tempo libero .
La presenza della trazione integrale sulla Fiat 500X Mobe viene sottolineata sulle fiancate, grazie ai loghi “ X “ in tonalità “ concept Mopar Blue ” , stessa colorazione presente su una parte degli originali cerchi bicolore Matte Bronze / nero satinato da 18 pollici .
Per dare alla Fiat 500X Mobe la giusta verve, per il propulsore la scelta è ricaduta su un MultiAir2 Tigershark da 2,4 litri , abbinato ad una trasmissione automatica a nove marce ed a un impianto di scarico sportivo.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024