in

DriveClub Bikes sfreccia su PlayStation 4

Tempo di lettura: < 1 minuto

DriveClub BikesDurante la GamesWeek di Parigi, Sony ha svelato al grande pubblico DriveClub Bikes, nuova ed interessante espansione del famoso racing game uscito lo scorso anno in esclusiva su PlayStation 4.

DriveClub Bikes vi permetterà di gareggiare in sella a potentissimi bolidi prodotti da case motociclistiche che hanno fatto la storia: Yamaha, Ducati, Honda, Kawasaki…

Questi sono solo alcuni dei nomi dei costruttori che troverete all’interno del nuovo DLC targato Evolution Studios .

Il gioco offre inoltre divere modalità adatte a tutti i gusti: si va dalla classica Campagna con molti nuovi eventi disputati sui vari tracciati presenti su DriveClub Bikes passando per le Sfide illimitate dove sarà possibile gareggiare in diversi eventi per dimostrare la vostra bravura, fino ad arrivare agli Eventi personalizzati, modificabili a proprio piacimento e senza alcun limite.

È presente anche un comparto Multiplayer nel quale sfidare i vostri amici così come avversari provenienti da ogni parte del mondo. Infine, è possibile personalizzare sia la moto che il pilota.

DriveClub Bikes è disponibile sul PlayStation Store sia come DLC al prezzo di € 14,99 che come versione stand-alone al prezzo di € 19,99, quindi scaricabile e giocabile senza la necessità di possedere il gioco originale.

Testo a cura di Agnese Carluccio

Nuovo regolamento per il Mondiale Supersport

Nuovi ritardi per l’Alfa Romeo Giulia