Arrivano sul mercato due dispositivi intelligenti di navigazione , il TomTom GO 51 ed il TomTom GO 61 .
Sono dispositivi del tutto nuovi che dispongono di mappe mondiali e segnalazione Tutor & Autovelox : ma la particolarità è che sia il TomTom GO 51 che il TomTom GO 61 , garantiscono questi due servizi a vita !
Il servizio di segnalazione è semplice , basterà collegare al TomTom GO il proprio smartphone , assicurando così una connessione veloce .
“TomTom vuole fare in modo che qualsiasi sensazione di stress o stanchezza abbia a che fare con la guida, trasformando ogni viaggio in un’avventura semplice e piacevole. Per questo motivo abbiamo deciso di espandere la nostra gamma di dispositivi TomTom GO e di offrire Servizi gratis a vita su tutti i nostri prodotti” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “Gli automobilisti non devono più preoccuparsi di sottoscrivere abbonamenti ai nostri Servizi né di pagare per poter usufruire degli aggiornamenti della mappa digitale. Il nostro obiettivo è quello di aiutare a evitare gli ingorghi, raggiungendo la propria destinazione più velocemente, in qualunque parte del mondo ci si trovi”.
I nuovi dispositivi TomTom GO combinano le informazioni sul traffico in tempo reale con la tecnologia di routing, per offrire a tutti gli automobilisti il percorso più veloce disponibile verso la propria destinazione. TomTom Traffic copre tutte le strade mappate e combina i dati provenienti da milioni di fonti, in tutto il mondo, per fornire a tutti gli automobilisti le più precise informazioni sul traffico. L’accuratezza delle informazioni è tale da rendere possibile l’individuazione dell’inizio e della fine di un ingorgo con estrema precisione, fino a 10 metri.
La gamma TomTom GO è al momento composta da 6 dispositivi.
Al fine di rendere ancora più semplice la vita di milioni di pendolari i nuovi dispositivi TomTom GO includono, all’interno del menù principale, la funzione “Guida verso casa” e “Guida verso il lavoro” per una navigazione più semplice e decisamente più intuitiva.
I nuovi dispositivi di navigazione TomTom sono compatibili con TomTom MyDrive4 : Per la prima volta, gli automobilisti possono utilizzare il proprio smartphone, tablet o PC per analizzare le informazioni sul traffico in tempo reale, pianificare i percorsi e inviare destinazioni al proprio TomTom GO, prima di salire in macchina. I precedenti modelli TomTom GO5 sono anch’essi compatibili con MyDrive grazie a un semplice aggiornamento software.
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024