Rende omaggio ad un modello storico la Suzuki Swift GSX-RR Tribute , un auto che rappresenta l’evoluzione di un marchio di successo votato alle prestazioni, su strada ed in pista !
Aleix Espargarò , pilota ufficiale del Team Suzuki Ecstar , alla guida di una Suzuki Swift GSX-RR Tribute , si diverte tra i cordoli, sottolineando l’anima sportiva della piccola giapponese .
Sarà disponibile in un numero limitato di esemplare tutti acquistabili sullo store online della Suzuki .
Il pilota spagnolo , classe 1989 , per un giorno si è tolto i panni di pilota MotoGP per entrare nel comodo abitacolo della Suzuki Swift GSX-RR Tribute , divertendosi in pista a scatenare l’anima sportiva della piccola jap .
Acquistabile sul webstore ufficiale Suzuki , così come accade già per la Swift Web Race , la special edition rende omaggio al bolide della MotoGP e si caratterizza per la carrozzeria BiColor , un Bianco Artico che si abbina perfettamente alle calotte specchi retrovisori , al tetto ed alla copertura sotto la griglia frontale in BlueGP .
Quest’ultima tonalità propone al suo interno anche inserti RedGP , tinta che ritroviamo per l’estrattore posteriore che incornicia il doppio scarico sportivo .
Il logo GSX-RR Tribute sottolinea il piglio sportivo della Suzuki Swift , connotazione sottolineata anche dalla presenza dei cerchi in lega da 17 pollici .
Per quanto riguarda il propulsore che equipaggia la Suzuki Swift GSX-RR Tribute , troviamo un piccolo motore da 1,6 litri forte di una potenza massima di 136 cavalli.
Il prezzo della versione 3 porte della Suzuki Swift GSX-RR Tribute è di 16.900€ chiavi in mano e comprende anche un corso di guida sicura Suzuki&Safe presso l’impianto MotorOasi Piemonte di Susa ( TO ) .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024