Sembra non aver più fine la polemica del dopo Gran Premio di Sepang , dopo la smentita di Jorge Lorenzo circa la sua presenza in Race Direction ed il duro attacco di Marquez nei confronti di Valentino Rossi arrivano anche le forti dichiarazioni di Dani Pedrosa .
Dani Pedrosa , pilota del Team Repsol Honda , autore di una splendida vittoria sul circuito di Sepang , prestazioni surclassata purtroppo dall’uragano #SepangClash rilascia dichiarazioni non proprio morbide sulla condotta di Valentino Rossi , sottolineando come la tensione tra i due piloti era avvertibile già dal giovedì .
Le dichiarazioni di Dani Pedrosa sono forti e fanno eco nel mondo delle corse : “ Valentino voleva che Marc si calmasse, ma lo conosco Marc… E’ il mio compagno di squadra da tre anni: lui è un lottatore ed ero sicuro che non si sarebbe mai calmato”.
Sono parole che suonano forti all’orecchio dei piloti e degli amanti dello sport perché Pedrosa è uno che bada alla sostanza ed alle prestazioni non alle polemiche .
“ Mi ricordo che affrontammo già il discorso della guida troppo aggressiva ai tempi di Simoncelli . Dopo tutte quelle polemiche pensavo che fosse chiaro che bisogna guidare con la testa, invece vedo che non sempre è così…” firmato Dani Pedrosa .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024