Un binomio quanto mai unico ed esclusivo , una vettura speciale , una Jaguar C-X75 , guidata da un pilota del calibro di Felipe Massa .
Per promuovere il nuovo film Spectre , ultima e bellissima avventura dell’agente segreto più famoso del Mondo , James Bond , il pilota della Williams , Felipe Massa , si è messo alla guida della bellissima ed unica Jaguar C-X75 , in occasione della promozione del film a Città del Messico , palcoscenico anche del Gran Premio del Mexico .
Felipe Massa : “E ‘stato un brivido salire bordo della vettura realmente utilizzata nel film di James Bond , Spectre . Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering sulla produzione di questa supercar mozzafiato, quindi è stato fantastico sperimentare qualcosa di quello che i miei colleghi hanno sviluppato al di fuori della F1. E ‘stato molto divertente e molto eccitante essere la guida della Jaguar C-X75 . ”
SPECTRE , il film di James Bond , vede la Jaguar C-X75 impegnata in una sequenza mozzafiato di riprese velocissime .
Guidato dall’attore Dave Bautista, che interpreta Hinx nel film, la supercar Jaguar C-X75 , è la più avanzata vettura del marchio inglese mai realizzata ,ed è stata prodotta dalla Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations ( SVO ) in collaborazione con il partner di sviluppo Williams Advanced Engineering .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024