Yamaha MWT-9
Il Tokyo Motor Show 2015 è l’occasione giusta per le case auto e motociclistiche di presentare le loro ultime novità , così la casa del triplo diapason svela in anteprima mondiale il suo nuovo concept : lo Yamaha MWT-9 .
Esteticamente ha originalità da vendere e trasmette anche cattiveria , quella sua conformazione non è “ normale “ perché se dalla vista posteriore lo Yamaha MWT-9 sembra una moto comune , è osservandola di profilo e di fronte , che si percepisce che in effetti è straordinariamente futuristica !
Una moto tre ruote , si , avete letto bene , lo Yamaha MWT-9 , è unica al mondo e lancia una nuova categoria di mercato , un segmento mai esplorato prima .
E’ spinta dal conosciuto motore tre cilindri da 850 centimetri cubici , e la sua peculiarità è quella di avere un anteriore con quattro forcelle e due pneumatici .
Incuriosisce e di fatto sprona a volerlo guidare per saggiarne le sue qualità , di certo , se sposa la filosofia divertimento ma anche sicurezza , siamo al cospetto di una svolta epocale : una moto tre ruote , è il futuro diventa presente !
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024