Una campagna di sensibilizzazione quella di Movember , un evento che ha lo scopo di promuovere la ricerca : la Bridgestone realizza per l’occasione un prodotto unico , costruito appositamente per supportare la LILT , la Lega Italiana per la lotta contro i tumori .
Tanti sono stati i personaggi famosi che nel corso della storia hanno fatto del loro look un elemento di riconoscibilità : da Freddie Mercury a Clark Gable , da Tom Selleck a Salvador Dalì , il baffo come riconoscimento, il Movember per la raccolta fondi e l’educazione di uomini e donne sulle tematiche legate al cancro della prostata e testicoli .
I baffi realizzati sul pneumatico Bridgestone saranno l’iconico simbolo della divulgazione di questa importante iniziativa .
Il pneumatico realizzato dalla Bridgestone per la campagna Movember è stato ritratto dal fotografo Fabrizio Raschetti .
Daniela Martinez , PR Manager Bridgestone South Europe : “Siamo orgogliosi di supportare Movember per il terzo anno consecutivo, dando una concreta dimostrazione di impegno sociale e lanciando un messaggio importante a sostegno della salute maschile. Dopo i pneumatici rosa realizzati come simbolo del nostro supporto alla campagna nastro Rosa di LILT, abbiamo voluto dare un’immagine riconoscibile anche all’impegno per Movember. Bridgestone Italia supporta da sempre iniziative che promuovono la tutela della persona: prevenzione è la parola chiave sia per la salute sia per la sicurezza sulla strada”.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024