Forte di un successo senza precedenti , le nuove Triumph Bonneville T120 e T120 Black ricevono numerosi aggiornamenti volta a migliorarne non solo il look ma anche il temperamento su strada .
Una Special che si rispetti deve poter contare su un motore potente , su di un propulsore ricco di coppia , capace di dare sempre , quella forza che tanto piace a chi vola verso l’orizzonte : e così le nuove Triumph Bonneville T120 e T120 Black sono dotate di un bicilindrico parallelo da 1,2 litri ed 8 valvole .
Poderosa la sua coppia , disponibili ben 105 Nm a soli 3.100 giri al minuto, un valore del 54 % in più rispetto al passato , una misura che testimonia come i tecnici della casa inglese abbiano lungamente lavorato per dare più carattere alla propria special .
Una Special deve avere un sound ineguagliabile e così anche per le nuova Triumph Bonneville T120 e T120 Black si è agito sul temperamento del bicilindrico grazie anche ad un intervallo di accensione di 270 ° , al fine di ottenere una erogazione fluida e lineare .
Il propulsore è in alluminio spazzolato condito da eleganti inserti in bronzo , particolari presenti sulla T120 mentre sulla T120 Black sono in alluminio lavorato .
Come ogni moderna moto che si rispetti , sulle nuove Triumph Bonneville troviamo oltre all’ ABS , il comando dell’acceleratore Ryde-by-Wire , il Traction Control e l’opzione selezionabile dal pilota che permette di avere una moto dalla doppia personalità, Road e Rain .
Interessante anche la presenza della frizione antisaltellamento , del faro posteriore a LED così come ii gruppi ottici anteriori e delle manopole riscaldate .
Bella la doppia strumentazione con quadranti in 3D che integrano un intelligente menù digitale .
Completa la gamma di accessori custom disponibili per le ultime nate in casa Triumph , dai silenziatori slip-on firmati Vance & Hines , alle selle con cuciture , alle frizioni cromate , alle decorazioni per alternatore e corpo farfalla : entrare nel mondo Triumph non è mai stato così appagante ed originale !
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024