E’ un Marc Marquez che vuole buttarsi alle spalle la difficile e spiacevole vicenda della Malesia , un episodio increscioso che nuoce gravemente alla salute di uno sport bellissimo quale quello del motociclismo .
Si rilassa , parla delle tre tappe extra europee lodando il suo team e tutti i tecnici che gli hanno sempre permesso di poter contare su una moto , la Honda RC213V , straordinaria , ma di fatto Marc Marquez avverte il peso sulle spalle di uno spiacevole episodio che lo ha visto tra i protagonisti .
Impossibile non parlarne , impossibile incontrandolo , non chiederli qualcosa in merito , ma lui con quel fare da giovanissimo quale è , sorride e bypassa , quasi come se volesse dimenticare il tutto .
Sta di fatto che il Gran Premio di Valencia è la prossima ed ultima tappa del Mondiale MotoGP 2015 , un circuito che deciderà chi si aggiudicherà il mondiale , se Jorge o Valentino , ma sta di fatto anche che Marc Marquez è uno che non dimentica e che sicuramente se sarà chiamato in ballo nuovamente , sfodererà la giusta grinta che ogni Campione deve cacciare in questi momenti .
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024