Il Gran Premio della Malesia sarà l’occasione giusta per Danilo Petrucci per recuperare preziosi punti in classifica , dopo l’ultima gara di Phillip Island la voglia di entrare nella Top Ten è alta .
Ha duellato con Andrea Dovizioso dimostrando una grande velocità e determinazione , questa stagione per Danilo Petrucci è esaltante , così come il suo feeling con la Desmosedici GP14.2 .
Sicuramente è un pilota che sta crescendo come tecnica ed esperienza ma le ultime due gare per lui saranno la dimostrazione di cosa è in grado di fare e soprattutto che merita una moto ufficiale !
Danilo Petrucci : ” Una gara tiratissima. Il circuito di Phillip Island è bello anche perchè i distacchi sono minimi. Abbiamo forse perso un po’ di tempo ieri raggiungendo nel warm up il miglior set up. La moto in gara è andata molto bene e sono riuscito a tenere un passo anche oltre quello registrato nelle prove. Volevo portare a casa un po’ di punti e anche se non sono riusciuto ad arginare i fratelli Espargaro sono contento perchè è stato un Gran Premio molto combattuto. Vado in Malesia carico per recuperare i punti e voglio ringraziare la squadra per il lavoro svolto anche rischiando delle scelte che si sono dimostrate quelle giuste.”
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024