E’ stata una gara tutto sommato soddisfacente per il Team Movistar Yamaha , meno per Valentino Rossi , pilota che non è riuscito ad andare oltre la quarta posizione sul circuito di Phillip Island .
La lotta per il titolo è apertissima , i 18 punti di vantaggio di Valentino Rossi si sono ridotti , complice anche la seconda posizione di Jorge Lorenzo qui in Australia , ad 11 e di gare da affrontare c’è ne sono ancora due .
Valentino Rossi sul circuito di Phillip Island le ha tentate di tutte ma le Ducati erano troppo veloci , Lorenzo imprendibile, Marquez lontano anni luce e la Desmosedici GP15 , in rettilineo era mostruosamente veloce .
Valentino Rossi : ” Oggi i risultati potevano essere migliori, ma tutto sommato è andata bene. Potevo fare di meglio se solo fossi stato in grado di superare Iannone nell’ultimo giro , ma è stato un peccato perché così niente podio. Avevo un buon ritmo e buona velocità durante la gara, arrivare al quarto posto è stato un peccato, ma è stata comunque una buona gara. Abbiamo conseguito importanti risultati , ma fino alla fine sarà dura mantenere questo ritmo . “
- Automotive: come sta cambiando il settore con la digitalizzazione? - 16 Dicembre 2024
- Guida all’assicurazione auto online - 9 Dicembre 2024
- È più conveniente comprare un’auto nuova o usata? - 27 Novembre 2024